giovedì 6 giugno 2019

Il Baracca's Test


QUANTO BARACCA SEI NEL GDR?
Tutti gli amanti del gioco di ruolo e delle imprese di Baracca possono cimentarsi in un breve test per capire quanto Baracca sono. Le risposte alle domande si basano sulle reali scelte del nostro ero in una “missione" in solitaria che quasi nessuno conosce….
  • Avete espugnato il posto di guardia ospitaliero vicino Vinovo. Il gruppo si ferma per la notte perché stremato e ferito. Baracca hai 1 punto ferita, Luisa va in esplorazione a Vinovo ed è il tuo turno di guardia. Cosa fai:
    1. Stai a fare la guardia devi vegliare sui compagni
    2. I compagni dormono quindi non ti sentono e tu segui Luisa in quanto andare dietro una donna è meglio che stare con dei preti e inquisitori. E pur messo male te ne fotti ,una donna è sempre donna
    3. Preghi per lei
  • Seguendo le tracce di Luisa la perdi… ma trovi una casa con le luci accese pur essendoci il coprifuoco. Avvicinandoti alla finestra vedi la Guiotti in abbigliamento intimo che si prepara alla fuga. Cosa fai?
    1. Dalla finestra dove la stai spiando le spari a sorpresa perché è lei che ha organizzato tutto e voleva uccidere te e i compagni
    2. Hai un’erezione. Noti una finestra aperta e decidi di entrare senza un preciso piano non appena la Guiotti va nel bagno
    3. Preghi
  • Dopo essere entrato dalla finestra noti che nella borsa che la Guiotti preparava c'erano libri all'indice. Proibiti dalla chiesa. Che fai?
    1. Analizzi cosa sono per aumentare la pena che subirà la Guiotti
    2. Te ne fotti e entri in bagno
    3. Preghi
  • Sorprendi la Guiotti in bagno. Lei è spaventata, ma nota il pacco e ci prova. Che fai?
    1. La tramortisci con la mazza, la leghi e ti organizzi per avvisare il gruppo.
    2. Ti lasci sedurre. Non la fermi mentre ti sta toccando e la segui nella camera da letto al piano di sopra lasciandoti travolgere da ore di sesso e fottendotene di tutto ciò che è capitato… conti di arrestarla dopo con il sorriso…
    3. Preghi
  • Dopo ore di sesso travolgente ti svegli di colpo. È quasi mattina e ti svegli con un succhiotto e un foglietto su cui scritto “sei stato fantastico", Guiotti e i libri sono spariti. Che fai?
    1. Corri dai compagni confessi i peccati e ti flagelli
    2. Ti dai due belle pacche sul petto. Ti lodi per il biglietto e te ne fotti dei libri. Corri e speri di arrivare dai tuoi compagni prima che si sveglino e prima che arrivi Luisa
    3. Preghi
  • Arrivi al campo ti sei fasciato con un vistoso foulard il succhiotto trovi i tuoi compagni che dormono e Luisa che rientra poco dopo di te… la vedi sorpresa… ti prende da parte e ti dice che ti ha visto. Che fai?
    1. Confessi a tutti e ti flagelli
    2. Sei felice che tutti dormono e ti gaggi che hai vegliato su di loro. Parlando con Luisa le spieghi che ti sei lasciato un po' andare, ma quando capisci che lei ha preso i libri della Gu
      iotti fai un patto di silenzio fottendotene di tutte le dottrine e leggi religiose.
    3. Preghi
Se hai risposto sempre “B" come Baracca allora anche tu hai il B-factor in corpo.

P.s. Il test è stato scritto e concepito interamente da Baracca, avviso anche i lettore che abbiamo finito la campagna domenica sera, quindi non appena l'inquisitore Tommaso manderà i post avremmo il gran finale, restate collegati al blog

4 commenti:

  1. In verità vi dico amici miei che personalmente ritengo la "B" una lettera assai importante che contraddisitngue un sacco di cose belle, ad esempio il sempre utile piano B o il sempre apprezzato "Lato B"!
    Comunque quello che il Baracca ha omesso per ovvio eccesso di umiltà è che tutto ciò che è accaduto era scritto nel Divino Disegno di cui il Baracca è interprete principale! Egli infatti offrendosi liberamente nel corpo (ma non nell'anima) alla malvagia Guiotti ha raggiunto uno scopo più alto: dopo una notte di passione con il Baracca essa infatti, inconsapevolmente, ne è diventata: un'adepta volontaria, una sfrenata seguace, una licenziosa seguace, oserei dire una devota discepola! Nel suo cuore, e non solo, essa bramerà il Baracca e ciò porterà inevitabilmente ad processo di conversione e verso la luce!

    RispondiElimina
  2. A proposito proporrei una preghiera per tutti coloro che hanno sempre scelto: "C"!
    :D

    RispondiElimina
  3. Fossi la conversa Luisa i libri glieli farei mangiare...

    RispondiElimina