domenica 13 novembre 2011

UN VERO CACCIATORE NON MUORE MAI! LA SUA LEGGENDA SEMPRE VIVRA’

Mi sveglio sudato, eccitato e nello stesso tempo impaurito.

Il mio sogno è così reale: una donna si contorce su di me, anzi su una copia di me. Attorno 3 persone, che quel mio io riconosce come amici. Tutti abbiamo maschere ma i loro volti sono stampati nella mia mente insieme ai loro nomi. Un uomo irrompe nella stanza anche lui mascherato, mi rivolge una domanda. Forse quel mio io era il capo??? “W i diavoli” lui dice e una pallottola lo colpisce in pieno volto.

Otto Von Rokken era l’uomo che ho sognato, il suo ultimo soffio di vita lo sento scorrere in me .. Adolf Stettermajer.

Ora ho un incarico e incontrerò padre Joaquin. Cercherò di contenere la mia furia con la preghiera. Sono felice di proteggere un prete!

6 commenti:

  1. Cazzo sembri Morgan in sta foto!

    RispondiElimina
  2. Non so se la leggenda di Von Rokken veramente non morirà, di certo sono fiducioso che molte donne possano testimoniare che sia stata una lunga leggenda.

    RispondiElimina
  3. @Alex: è vero! è UGUALE!!
    @iho: la lunga leggenda di von rokken ha soddisfatto già diverse intrepide ed ora il suo clone Adolf continuerà...ma chi sarà il vero clone!!!

    RispondiElimina
  4. Belli tutti sti post... ce ne fosse uno che racconta cos'è successo dopo sarebbe ancora più bello!
    Sembra che abbiamo passato la serata a raccogliere i nostri cocci...

    RispondiElimina