domenica 1 gennaio 2012

Il personaggio dell'anno


Per quest'anno il vincitore del sondaggio: "il giocatore preferito", in stile Juventus (perchè ha rubato!! ops cosa ho detto Jamila!! ;-) è Celestino... Bravo!!!

ciao e auguri a tutti!!

10 commenti:

  1. Il fatto che tu mi abbia accumunato alla strisciata ( che non mi sento neanche di nominare... ) ti mette in condizione di temere per la tua incolumità...

    RispondiElimina
  2. A beh, cominciamo bene!

    Comunque sia, buon annoa tutti!

    RispondiElimina
  3. Avevo votato per celestino, ma dopo aver letto il post sul cimitero dei cloni ho deciso che la prossima volta voto per Settermayer, per quanto lui sia più bravo a parole che nei fatti ( o con i dadi/carte quello che è)

    RispondiElimina
  4. Stettermayer è principalmente bravo a sparare caxxate!!! e non è una battuta. Non avete idea della particolarità del personaggio!!!

    RispondiElimina
  5. Ihos vieni a giocare una sera le brillanti azioni intraprese dal "dotato" Adolf
    Solo per dare qualche esempio cito alcuni episodi:
    1) Quasi linciato mentre cercava di calmare la folla nella prima avventura.
    2) Lancio maldestro di una granata che ha semidistrutto il mio expiator, dilaniato la gamba di un poveretto che non centrava nulla, frattura del braccio di Joaquin.
    3) La frase "viva il demonio" detta nel posto sbagliato al momento sbagliato, che gli è costata una pallottola in fronte.
    4) Come guardia del corpo di Joaquin lo ha abbandato, lasciando che lo drogassero e derubassero.
    5) Ha spontaneamente armato una prigioniera perchè gli era simpatica mettendo a rischio la vita di tutti, infatti uno ci ha quasi lasciato la pelle.
    6) Ha ucciso la strega, che avrebbe dovuto rimanere viva, con una coltellata alla gola.

    Potrei andare avanti per ore... Però i post li scrive da Dio!
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  6. Come posso notare l'amico Celestino ha elenato una serie di spiacevoli equivoci capitati. Devo però dire che le gesta non sono state propriamente descritte per esempio la frase "viva il demonio" era un diversivo. Otto ha sacrificato la vita dando agli altri il diversivo per vivere... Potrei dilungarmi, ma non lo faccio.... Mi complimento per la vittoria di Celestino e ringrazio i miei sostenitori!

    RispondiElimina
  7. Sei un banfone...
    La scena in questione si è svolta mentre stavamo presenziando un rito sacrilego al fine di catturare/uccidere/sterminare tutti i membri della setta. All'ingreso del gran maestro, e mentre te stavi partecipando ad un'orgia, lui pensando che ci fossero degli intrusi, e pensando che fossimo proprio noi, ti ha rivolto una domanda alla quale tu hai risposto "W il demonio!", a quel punto sei stato freddato! Ci dici dov'era il diversivo?

    RispondiElimina
  8. Celestino, guarda che era davvero un diversivo: solo che era offerto ai dissidenti interni alla setta.
    Il diversivo consisteva nel farci sterminare mentre i dissidenti si organizzavano.

    RispondiElimina
  9. Ma quale superbo stratega... e noi che non capiamo...

    RispondiElimina