lunedì 23 gennaio 2012

Lettera di follia



La mia è una malattia subdola! Le mie personalità multiple quando sembrano scomparse, ritornano più forti che mai. La mia personalità è persa. Non ho controllo sulla mia psiche, un giorno forse non saprò neanche cosa dico.
J'ai simplement voir un peu de guerriers femmes françaises. Jeach Bon Ton a pris le relais.

Ich sehe überall Verschwörungen in Deutschland. Vielleicht können wir folgten ihnen, und bald werden sie uns töten.

Priusquam esset visionibus. Prima hominis cum baculo, sequitur multitudinem martes laudando et in nomen, et secundum hominem habitu, qui abscondit faciem suam a maccus cum Vestibulum OS.

Можда они могу да ми помогне. Можда човек са штапом је нови месија. Он ће Цурами.

News did not know better that my thoughts might consider me a heretic. Do not want to ruin the good relationship that is being created between us after months of clashes and misunderstandings.

Guerriers et les veuves à partir du guide inquisiteur, j'ai appris que ces personnes voyageant ensemble dans le nord-ouest de la France. Je dois convaincre le groupe pour aller dans cette direction.

Um diese Informationen zu erhalten, musste ich meinen Körper, um eine robuste Witwe geben, und ich muss sagen, dass sie für eine lange Zeit war verwitwet ...

Nuestro viaje continúa, sin embargo, dejan a las viudas y se dirigió a España. Seguimos un espejismo, se dice que los barcos amarrados bandera de Estados Unidos en la costa atlántica de España y Portugal.

Per ora prego che la mia situazione non peggiori, non mi resta che affidarmi alla fede.

(PS : tramite un potente traduttore on-line forse si capirà i pensieri di Adolf, l'unico problema e scoprire le lingue con cui «pensa e parla»)

4 commenti:

  1. Il vecchio Adolf... Ecco perché voleva andare verso nord-est: ha avuto una visione della ... da vicino!

    RispondiElimina
  2. Al di la che il post è stato probabilmente scritto con google translator a vedere dalla sitassi utilòizzata per l'unica lingua straniera che conosco...

    Per quanto sempre più belli i singoli post, devo dire che ultimamente sto perdendo un po' li senso di insieme della vicenda. A volte mi paiono più degli spezzoni staccati che parte di una stessa vicenda.

    RispondiElimina
  3. Condivido il tuo pensiero Ursha e avevo già portato le mie rimostranze ai giocatori, ma da bravi lavativi quali sono hanno detto che la situazione sembrava molto chiara dai racconti di Adolf... la prossima volta pagheranno la loro superbia...vedrai che colpo di scena il prossimo post!!!!

    RispondiElimina