domenica 4 dicembre 2011

Una lama da la vita, una lama la toglie...

Mi ero innamorato. Lei, la strega, era e sarà sempre bellissima. Il destino mi ha portato a incontrala avrei voluto passare più tempo con lei. Dal primo momento ho capito che era speciale. Gli altri confabulavano per liberarla. Io volevo agire.

Dal manuale del cacciatore : “se parli predica, se agisci caccia. Il prete predica, il cacciatore caccia. Non puoi cacciare parlando … la preda fugge”

Nella notte le passai il mio coltello senza farmi vedere. Le permisi di fuggire e rifarsi una vita, magari con me, quando l’avrei rincontrata. Lei riuscì a scappare stordendo non si sa come Celestino e pugnalando uno dei tizi che ci accompagnavano. Si rifugiò in una grotta.

Io solo la trovai per prima. Mi bastava il fiuto per la mia preda(chissà cosa hai fiutato???).

La vidi, lei allargò le braccia e giacemmo. L’idillio lo ruppe solo padre Novella. Uno strillante e ottuso nano da giardino. In quel momento di tensione le mie personalità non si controllarono e senza sosta variavano il mio atteggiamento.

Dopo una lunga discussione decidemmo comunque di consegnarla al convento. Joaquin mi ridiede il coltello che aveva usato la “mia” donna. Io volevo salvarla. Capii subito che i preti non erano preti, appena li vidi mi chiamarono Heinrich, la mia copia che ormai sono sicuro mi abbia incastrato. Nella notte anticipammo l’imboscata dei frati facendo una strage.

Il loro capo aveva però la mia amata come prigioniera. Padre Novella sparò per colpire il frate impostore, nel frattempo lanciai il coltello mirando allo stesso bersaglio. Sfortunatamente il colpo di Novella andò a segno facendo muovere il prete. La lama che aveva dato la libertà alla strega la colpì recidendole la giugulare.

Ora porto il suo corpo esanime tra le braccia. Lo sotterrerò nel bosco. Non posso squartarla. Voglio che viva per sempre. Il mio io, il predicatore Anton Sparlovic il numero 17 mi sta guidando.

Conserverò il coltello, lei “rivivrà” e ci ricongiungeremo alla mia morte in una “nuova vita”….

2 commenti:

  1. Oddio, non voglio pensare a cosa ora perseguiterà il gruppo! Io proporrei una strega zombie intelligente e anche indemoniata...

    RispondiElimina
  2. No dai Ihos... non dare idee al master che è già abbastanza squilibrato di suo... poi avendo Otto in gruppo il fattore sorpresa è assicurato!

    RispondiElimina