domenica 22 settembre 2013

Visita guidata alla Rolls Royce



I nostri ospiti di guidarono per un lungo percorso, ben difeso anche da campi minati, sino alla roccaforte della comunità: la vecchia fabbrica della Rolls Royce. Qui fummo accolti dalla leader del gruppo, una quarantenne che, nonostante i tempi duri che aveva dovuto affrontare, conservava ancora chiara traccia della sua bellezza, che si accompagnava ad un baffone. A loro riferimmo dell'incursione di insoliti morti che avevamo incontrati: le loro difese sarebbero state messe a dura prova.
L'accoglienza fu squisita: ci accolsero fra loro, ci invitarono al loro desco, ed io volli ringraziarli organizzando una Messa e pregando per tutta la durata della cena. Mi resi anche disponibile ad officiare un matrimonio fra il Baffone e una sventolona. Ci furono anche mostrate le loro linee di produzione: riadattando le vecchie macchine, creavano delle vere e proprie autoblindo preziose contro morti e vivi, benché tremendamente assetate di carburante. Le vendevano poi ad altre comunità di sopravvissuti in cambio di vettovaglie: la loro attività era preziosa per la Gran Bretagna, vissuta quasi come una missione, e infatti ci offrirono di sistemare una vecchia Jeep per il viaggio, posto che riuscissimo a trovare carburante (immagino che dovrò rinunciare ad usare il mio caro lanciafiamme).
La signora chiamò un ragazzo che si muoveva a scatti, in modo strano, ma che era un vero e proprio genio dei motori: nonostante l'aiuto di Kartoffen, in appena un paio di giorni rimise in funzione la Jeep, e potemmo ripartire alla volta di Dover. 


Vi comunico che questo week end, abbiamo avuto la fortuna nonchè l'onore di conoscere uno dei mitici autori del nostro gioco preferito (in realtà l'autore è il Leo, purtroppo noi abbiamo dovuto accontentarci del promoter), il Curte... Grazie di tutto, Matteo, ci siamo proprio divertiti!!!

P.s. Purtroppo, come al solito direi, il tirapacchi di Simone è arrivato in ritardo anche per la foto... ma si può!!


4 commenti:

  1. Un soldato superbamente addestrato nelle armi pesanti non arriva mai in ritardo... Arriva precisamente quando intende farlo

    RispondiElimina
  2. ...quindi intendevi arrivare in ritardo?! ;)

    RispondiElimina
  3. No, ma come al solito è un lavativo e quindi...

    RispondiElimina
  4. Metti la foto dove siamo insieme io ed il Curte ed apri il contest della somiglianza...

    RispondiElimina