mercoledì 18 aprile 2012

A presto

Allora eccomi qua ad informarvi su questo strano ritardo di "pubblicazione" del nostro gruppo:
a causa di improvvisi, ma noti avvenimenti, la maggioranza dei quali (se non tutti) piacevoli, mi sono visto costretto ad interrompere la campagna ora, prima di incominciare un importante capitolo, riprenderemo un domani, sicuramente dopo l'estate, la data però è da stabilire. Intanto io e Novella stiamo cercando di organizzare qualcosa di alternativo, ma non garantiamo nulla, la mia disponibilità di tempo a causa di un aumento del lavoro, e in un momento come questo non può che essere una bella notizia, si è assai ridotta. Un saluto a tutti, continuerò a seguirvi su internet, a presto...

p.s. per evitare discussioni, vi dico che il gruppo non si è sciolto, semplicemente io sono oberato di impegni, sopratutto lavorativi (e 2 figli uno particolarmente delinquente), il misterioso Joaquin si deve laureare (in bocca al lupo), il nobile Celestino sta per diventare papà (grandissimo, come sempre), il vile Adolf deve sistemare delle questioni nella sua casa di appuntamenti e il valoroso Novella non ha un caXXo da fare!!!!

ciao!!!!

2 commenti:

  1. Caspita quante belle notizie: lavoro in aumento, figli in arrivo, importanti traguardi accademici, case d'appuntament... Beati voi!
    A questo punto grazie dei bei momenti trascorsi leggendovi a presto amici miei!

    RispondiElimina
  2. Tanto per non perdere l'abitudine di scrivere qualcosa sul blog, e mantenere vivo il nostro "rapporto epistolare", sarebbe simpatico magari ogni settimana aggiornare il blog con una scheda che racconti un po' chi siamo, del tipo: "Ecco chi sono i nostri eroi". Anche perchè dopo due sole settimane di stop ho già una gran voglia di giocare...

    RispondiElimina